Un corso in regalo!

Volete fare un regalo diverso dal solitooriginale, che potrà dare la possibilità a chi lo riceve di partecipare a un’attività divertente tra i fornelli?

 

Un'esperienza nuova, per acquisire le capacità che poi potrà esercitare a casa con parenti ed amici.

 

Un corso di cucina , pasticceria o una degustazione è, per gli appassionati, una grande occasione inaspettata sempre accolto con grande entusiasmo.

 

Potrete scegliere dal nostro calendario una data oppure lasciare la scelta al destinatario del regalo, consegnandogli un voucher senza indicare un corso o una data specifica, che potranno poi essere scelte successivamente da chi riceve il buono.

Il costo varia in base alla quota che vorrete "caricare" sul voucher, partono da 50,00 per una lezione monotematica di una serata  oppure il voucher potrà essere utilizzato come credito per l’iscrizione a un corso più articolato.

La carta regalo ha una durata di 12 mesi dalla data di emissione, quindi ci sarà modo di scegliere tra un ampio ventaglio di lezioni.

Se chi riceve il regalo desidera partecipare a un corso differente da quello indicato/prenotato basta che lo comunichi anche via mail con almeno 5 giorni di preavviso. Un buono regalo è un credito di un valore prestabilito, può essere speso per qualunque dei nostri corsi/lezioni/eventi.

Nel caso si riceva un regalo di un certo importo e si desidera iscriversi a un corso più costoso del valore del voucher sarà sufficiente pagare la differenza.

Per regalare un corso è sufficiente acquistare sul sito o presso la nostra scuola.

Potrete ritirare il pacchetto regalo direttamente e il pagamento effettuato con contanti o bancomat presso la nostra sede oppure acquistarlo via internet specificando nelle note "REGALO" ed accordarci per il ritiro del buono.

Ogni voucher ha la durata di 12 mesi dalla data di emissione.  

In nessun caso è previsto il rimborso totale o parziale del buono/voucher/regalo.

50,00 €